Sommario
Archivio aggiornato al 10/09/2017. Per i dati successivi al 10/09/2017 cliccare qui
Consulenti e Collaboratori » Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza » Consulenti e Collaboratori
Consulenti e Collaboratori
Art. 15, c.1,2 del D.Lgs. 33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
Riferimento Normativo
Ultimo aggiornamento 13/06/2018
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico | Nominativo | Ragione dell'incarico | Durata dell'incarico | Curriculum | Compensi(comunque denominati) | Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali | Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Arch. Conti Marcello |
Incarico di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza dell' Istituto Tecnico per Geometri G.B. Vaccarini di Catania |
Dal 03/03/1999 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
Importo complessivo liquidato €. 170.055,26 (inclusa IVA ed oneri compresi) |
Atto di liquidazione prot. 4291 del 18/06/2002 compenso liquidato e pagato €.50.021,46 (inclusa IVA ed oneri compresi) - D.D. n° gen. 1279 (n. serv.108) del 26/04/2016 liquidazione 1° SAL competenze tecniche relative alla D.L. e Coord. Sicurezza per l' importo di €. 34.050,74 (iva ed oneri compresi) - D.D. n° gen. 3287 (n. serv. 242) del 18/10/2016 è stato liquidato al professionista la somma di €. 72.617,64 (iva ed oneri compresi), relativo alle competenze tecniche relative alla direzione lavori, contabilità e coordinamento sicurezza allo stato finale dei lavori - D.D. n° gen. 1170 (n. serv. 56) del 13/04/2018 liquidazione a saldo per competenze tecniche a saldo di D.L. e Coord. Sicurezza per l' importo di €. 13.365,42 (Iva ed oneri compresi) |
||||
Decreto n. 156 del 17.07.2017
|
Dott.ssa Angela Grieco |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 400,00 |
||||
Dott. Sebastiano Catalano |
NOMINA DEL SIGNOR CATALANO SEBASTIANO, COLLABORATORE ESTERNO DEL SINDACO METROPOLITANO, AI SENSI DEL COMMA 4° , ART. 12 L.R.
N.15/2015, E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. |
fino al 31/12/2017 |
compenso lordo mensile di €3.145,00 omnicomprensivo. |
|||||
Ing. Vito Leto |
Proroga incarico professionale, di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e Responsabile Globale dell’Emergenza (R.G.E.), presso il centro fieristico congressuale “Le Ciminiere” sito in Catania Piazza Rocco Chinnici |
Proroga per ulteriori mesi 4, a far data dal 01.06.2017 |
Euro 3.940,73, oltre IVA (22%) per Euro 901.64 ed INARCASSA (4%) per Euro 157,63, se dovuti |
|||||
Decreto n. 124 del 09.06.2017
|
Dott. Salvatore D'Agati |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
€ 400,00 |
||||
Decreto n. 123 del 30/05/2017
|
Dott.ssa Claudia Bonfiglio |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 400,00 |
||||
Decreto n. 117 del 30/05/2017
|
Dott.ssa Anna Spina |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 400,00 |
||||
Decreto n. 114 del 30/05/2017
|
Dott.ssa Antonia Nicolosi |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 579,50 |
||||
Decreto n. 101 del 26/04/2017
|
Dott.ssa Iosia Serena Carmen |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 579,50 |
Determina n.121 impegno spesa € 579,50 Dott.ssa Iosia giusto Decreto n. 101 |
|||
Decreto n. 98 del 26/04/2017
|
Dott.ssa Iosia Serena Carmen |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 579,50 |
Determina n. 122 impegno spesa € 579,50 Dott.ssa Iosia giusto Decreto n. 98 |
|||
Ing. Salvatore Pampallona |
Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. |
Dal 12/10/2000 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
€.151.832,33 |
![]() |
![]() |
Prot.n.9043 del 12/11/2002 del 3° Serv. - 3°Area Finanziaria Contabile €. 31.067,40 (incluso Iva ed oneri) - Progettazione Acconto;D.D.n.145 del 19/11/2008 del 3° Dip.to - 4° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 21.003,15 (incluso Iva ed Oneri) - Progettazione saldo;D.D.n.140 del 22/07/2013 del 3° Dip.to - 4° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 7.200,57 (incluso Iva ed oneri) 1° SAL;D.D.n.233 del 28/11/2011 del 3° Dip.to - 4° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 7.077,61 (incluso Iva ed oneri) 2° SAL;D.D.n.76 del 29/05/2012 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 34.831,65 (incluso Iva ed oneri) 3° SAL;D.D.n.158 del 12/12/2012 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 11.927,88 (incluso Iva ed oneri) 4° SAL; D.D.n.266 del 20/11/2013 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 21.318,00 (incluso Iva ed oneri) 5° SAL; D.D.n.108 del 23/03/2015 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 7.715,12 (incluso Iva ed oneri) 6° SAL; D.D. n.76 (n.gen. 1096 ) del 05/04/2017 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €.921,32 (incluso Iva ed oneri) Direzione Lavori Stato Finale; D.D. n.76 (n.gen. 1096 ) del 05/04/2017 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €.8.769,64 (incluso Iva ed oneri) Spese per Accatastamento |
||
Arch. Giuseppe Mascara |
Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. |
Dal 12/10/2000 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
€.151.832,33 |
![]() |
![]() |
Prot.n.9043 del 12/11/2002 del 3° Serv. - 3°Area Finanziaria Contabile €. 31.067,40 (incluso Iva ed oneri) - Progettazione Acconto;D.D.n.145 del 19/11/2008 del 3° Dip.to - 4° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 21.003,15 (incluso Iva ed Oneri) - Progettazione saldo ;D.D.n.140 del 22/07/2013 del 3° Dip.to - 4° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 7.200,57 (incluso Iva ed oneri) 1° SAL;D.D.n.233 del 28/11/2011 del 3° Dip.to - 4° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 7.077,61 (incluso Iva ed oneri) 2° SAL;D.D.n.76 del 29/05/2012 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 34.831,65 (incluso Iva ed oneri) 3° SAL;D.D.n.158 del 12/12/2012 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 11.927,88 (incluso Iva ed oneri) 4° SAL;D.D.n.266 del 20/11/2013 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 21.318,00 (incluso Iva ed oneri) 5° SAL;D.D.n.108 del 23/03/2015 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €. 7.715,12 (incluso Iva ed oneri) 6° SAL;D.D. n.76 (n.gen. 1096 ) del 05/04/2017 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €.921,32 (incluso Iva ed oneri) Direzione Lavori Stato Finale; D.D. n.76 (n.gen. 1096 ) del 05/04/2017 del 2° Dip.to - 2° Servizio Edilizia e Manutenzione €.8.769,64 (incluso Iva ed oneri) Spese per Accatastamento |
||
Decreto n. 88 del 10.04.2017
|
Dott.ssa Serena Carmen Alessandra Iosia |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
579,50 |
||||
Decreto n. 89 del 10.04.2017
|
Dott.ssa Serena Carmen Alessandra Iosia |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
579,50 |
||||
Ing. Calogero Vaccaro |
Incarico quale componente esperto della commissione di gara per l'appalto dei servizi relativi a "Efficientamento energetico e ottimizzazione dei consumi negli edifici patrimoniali e scolastici di pertinenza provinciale mediante la gestione del sistema termoelettrico". |
DAL 13-12-2016 al 24-01-2017 |
![]() |
€ 2.283,84 |
![]() |
|||
Ing. Antonino Fichera |
Incarico quale componente esperto della commissione di gara per l'appalto dei servizi relativi a "Efficientamento energetico e ottimizzazione dei consumi negli edifici patrimoniali e scolastici di pertinenza provinciale mediante la gestione del sistema termoelettrico". |
DAL 13-12-2016 al 24-01-2017 |
![]() |
€ 2.283,84 |
![]() |
|||
Avv. Sabina Giunta |
Incarico quale componente esperto della commissione di gara per l'appalto dei servizi relativi a "Efficientamento energetico e ottimizzazione dei consumi negli edifici patrimoniali e scolastici di pertinenza provinciale mediante la gestione del sistema termoelettrico". |
DAL 13-12-2016 al 24-01-2017 |
![]() |
€ 1.874,00 |
![]() |
|||
Ing. Vito Galia |
Incarico quale componente esperto della commissione di gara per l'appalto dei servizi relativi a "Efficientamento energetico e ottimizzazione dei consumi negli edifici patrimoniali e scolastici di pertinenza provinciale mediante la gestione del sistema termoelettrico". |
DAL 13-12-2016 al 24-01-2017 |
![]() |
€ 1.946,88 |
![]() |
|||
Ing. Luigi Bosco |
Incarico di consulenza per direzione e contabilità dei lavori per la realizzazione del progetto di recupero e conservazione dell'immobile denominato "Liceo Scientifico Boggio lera" di Catania |
Dal 12/08/2013 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
€.23.909,60 (Iva ed oneri compresi) |
D.D. n. 181 del 10/06/2015 liquidato fino al 2° Sal di €. 2.159,96 (Iva inclusa ed oneri accessori); D.D. n. 345 del 04/12/2015 liquidato 3° Sal di €. 2.268,00(Iva inclusa ed oneri accessori); D.D. n. 159 del 22/06/2016 liquidato 4° Sal di €. 2.300,00 (IVA esclusa ed oneri accessori); D.D. n. 281 del 02/12/2016 liquidato 5° Sal di €. 2.900,00 (IVA esclusa ed oneri accessori); D.D. n. 3 del 12/01/2017 liquidato il 6° Sal di €. 3.300,00 (IVA esclusa ed oneri accessori); D.D. n. 51 del 23/03/2017 liquidato fino al 7° Sal di €.2.800,00 (IVA esclusa ed oneri accessori);Liquidazione competenze tecniche 8° ed ultimo SAL |
||||
Prof. Marcello Clarich |
Incarico professionale per una consulenza di particolare ed eccezionale complessità ed alto contenuto professionale al Prof. Marcello Clarich |
DAL 23/02/2017 AL 15/03/2017 |
€10.000,00 (oltre Iva ed oneri di legge) |
Importo del compenso determinato ai sensi dell’art. 96, comma 1, lett. b) del Regolamento degli Uffici e dei servizi. |
||||
Dott.ssa Santa Caruso |
CONFERIMENTO INCARICO DI STUDIO E CONSULENZA A TITOLO GRATUITO |
dal 01/01/2017 al 31/12/2017 |
senza compenso |
|||||
DECRETO N. 49 DEL 20/02/2017
|
Dott.ssa Iosia Serena Carmen |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
|||||
DECRETO N. 24 DEL 10/02/2017
|
Dott.ssa Antonella Milana |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
|||||
Det Liquidazione N. GEN. 306 DEL 30/01/2017
|
Dott.ssa Antonella Milana |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 579,50 |
||||
Det Liquidazione N. GEN. 307 DEL 30/01/2017
|
Dott.ssa Antonella Milana |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 183,00 |
||||
Det Liquidazione N. GEN. 308 DEL 30/01/2017
|
Dott.ssa Antonella Milana |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 579,50 |
||||
Det Liquidazione N. GEN. 309 DEL 30/01/2017
|
Dott.ssa Antonella Milana |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 579,50 |
||||
Det Liquidazione N. GEN. 311 DEL 30/01/2017
|
Dott.ssa Antonella Milana |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 579,50 |
||||
Det Liquidazione N. GEN. 310 DEL 30/01/2017
|
Dott.ssa Antonella Milana |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
Euro 579,50 |
||||
Dott. Giovanni Iozzia |
Proroga incarico di portavoce del Sindaco Metropolitano |
dal 01/01/2017 al 31/12/2017 |
L'importo mensile è pari a € 3.145,00. |
|||||
Ing. Urso Orazio |
Incarico di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza del Liceo Scientifico "Archimede" di Acireale |
Dal 01/03/1999 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
Importo complessivo dell'incarico €.113.132,71 (inclusa IVA) |
Determina Dirigenziale n°210 del 06/07/02015 compenso liquidato e pagato €. 73.132,71 (incluso IVA ed oneri); Determina Dirigenziale N° gen. 3494 del 15/11/2016 - Liquidazione, in acconto, di €. 29.463,20, al netto dell’I.V.A. per le competenze tecniche inerenti al 1° SAL e la redazione della perizia di variante e suppletiva, approvata con Determina Dirigenziale n°1405 del 05/05/2016. |
||||
Dott. Giovanni Iozzia |
Conferimento incarico di portavoce del Sindaco Metropolitano |
dal 12/10/2016 al 31/12/2016 |
€ 9.450,00 |
importo del compenso previsto dall’art. 12 comma 4 della L.R. n. 15/2015 (corrispondente al 50% del trattamento economico mensile del dirigente di 2° fascia) |
||||
Ing. Vito Leto |
Incarico professionale, di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e Responsabile Globale dell’Emergenza (R.G.E.), presso il centro fieristico congressuale “Le Ciminiere” sito in Catania Piazza Rocco Chinnici |
Un anno a far data dalla sottoscrizione del contratto avvenuta il 01/06/2016 |
euro 11.822,19, oltre IVA (22%) per euro 2.704,92 ed INARCASSA (4%) per euro 472,89, se dovuti. |
|||||
Rag. Grimaldi Attilio |
VISURE PRESSO LA CONSERVATORIA DEI REGISTRI IMMOBILIARI :IMMOBILE SITO IN CATANIA VIA CENTURIPE N. 8 PIANO 4°.
IMMOBILE SITO IN TREMESTIERI ETNEO VIA MONTELAURO S.N.
RAG.GRIMALDI ATTILIO - LIQUIDAZIONE. |
2016 |
€ 500,00 |
|||||
Ing. Finocchiaro Sebastiano |
Conferimento dell'incarico di direzione dei lavori per il progetto di completamento del Centro Fieristico di V.le Africa in Catania |
dall'8 gennaio 2002 a completamento lavori |
![]() |
importo liquidato €.21.091,60 (esente IVA) |
![]() |
![]() |
D.D. n.25 del 27/01/2016 liquidazione effettuata agli eredi Luca e Lisa Finocchiaro |
|
Rag. Grimaldi Attilio |
VISURE PRESSO LA CONSERVATORIA DEI REGISTRI IMMOBILIARI: IMMOBILE SITO IN CATANIA VIA CENTURIPE N. 8 PIANO 4°. IMMOBILE SITO IN TREMESTIERI ETNEO VIA MONTELAURO S.N. RAG.GRIMALDI ATTILIO - IMPEGNO EURO 500,00 |
2016 |
€ 500,00 |
|||||
D.D. N. 244 DEL 17.12.2015
|
Dott. Vincenzo Stroscio |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
euro 579,50 |
||||
D.D. N. 243 DEL 17.12.2015
|
Dott. Vincenzo Stroscio |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
euro 579,50 |
||||
Ing. Drago Giuseppe |
Conferimento dell'incarico di direzione dei lavori per il progetto di completamento del Centro Fieristico di V.le Africa in Catania. Disciplinare d'incarico N.1 del 8/01/2002 reg. a CT al n.217/3 del 18/01/2002 Uff. Reg. Atti civili |
dall'8 gennaio 2002 a completamento lavori |
![]() |
liquidato €.13.525,26 (compresa IVA ed oneri) |
![]() |
![]() |
d.d. n.284 del 06/10/2015 |
|
Arch. Siena Anna |
Conferimento dell'incarico di Ingegnere Capo dei lavori di completamento del Centro Fieristico di Viale Africa in Catania. Disciplinare d'incarico n.16 del 28/02/2002 reg. a CT al n.2911/3 del 05/03/2002 Uff. reg. Atti civili |
dal 28 febbraio 2002 a completamento lavori |
![]() |
liquidato €.1.384,15(esente IVA) |
![]() |
![]() |
DD n 286 del 06/10/2015 |
|
Ing. Arcidiacono Antonio |
Conferimento incarico direzione lavori manutenzione straordinaria dell'Istituto "De Felice" di Catania. Lavori di manutenzione straordinaria per l'adeguamento alle vigenti normative in materia di sicurezza, prevenzione incendi,igiene, abbattimento delle barriere architettoniche, consolidamento delle strutture, etc. dell'I.T.C. "De Felice" di Catania. Procedura ristretta negoziata per l'affidamento dell'incarico di Direzione dei lavori. Aggiudicazione definitiva - disciplinare conferimento incarico Ing. Arcidiacono Antonio del 25.05.2010 |
dal 25 maggio 2010 a completamento dei lavori |
![]() |
liquidato €. 7.630,50 (compresa IVA ed oneri) |
![]() |
![]() |
d.d. n.342 del 01/12/2015 |
|
D.D. N 215 del 16/11/2015
|
Dott.ssa Serena Carmen Alesandra Iosia |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
€ 579,50 |
||||
D.D. N 216 del 16/11/2015
|
Dott.ssa Serena Carmen Alesandra Iosia |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
€ 579,50 |
||||
D. Comm. N 205 del 08/10/2015
|
Dott. Giuseppe Caruso |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
€ 579,50 |
||||
D. Comm.N 185 del 14/09/2015
|
Dott.ssa Antonella Milana |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
€ 579,50 |
||||
D. Comm. N 183 del 14/09/2015
|
Dott.ssa Serena Carmen Alesandra Iosia |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
€ 579,50 |
||||
D. Comm.N 184 del 14/09/2015
|
Dott. Vincenzo Stroscio |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
€ 579,50 |
||||
Arch. Siena Anna |
Conferimento dell'incarico di Ingegnere Capo dei lavori di completamento del Centro Fieristico di Viale Africa in Catania. |
dal 28 febbraio 2002 a completamento lavori |
![]() |
€.1.384,15(esclusa IVA) |
![]() |
![]() |
||
Ing. Giuseppe Drago |
Conferimento dell'incarico di direzione dei lavori per il progetto di completamento del Centro Fieristico di V.le Africa in Catania |
dall'8 gennaio 2002 a completamento lavori |
![]() |
€.13.525,26 (compresa IVA) |
![]() |
![]() |
||
Arch. La Rosa Agatino |
Conferimento dell'incarico di direzione dei lavori per il progetto di completamento del Centro Fieristico di V.le Africa in Catania |
dall'8 gennaio 2002 a completamento lavori |
![]() |
importo complessivo dell'incarico €,10.690,55(esclusa IVA) |
![]() |
![]() |
||
Arch. Alberta De Guidi |
Collaudatore Tecnico- Amministrativo dei lavori |
dal 07/12/2004 a completamento lavori |
liquidato e pagato €.4.403,38 (compresa IVA) |
![]() |
![]() |
|||
Avv. Zappalà Salvatore |
Collaudatore Tecnico- Amministrativo dei lavori |
dal 07/12/2004 a completamento lavori |
![]() |
liquidato e pagato €.4.403,38 (compresa IVA) |
![]() |
![]() |
||
Ing. Corrado Calvo |
Collaudatore Tecnico- Amministrativo dei lavori |
dal 07/12/2004 a completamento lavori |
![]() |
![]() |
||||
Ing. Seminara Mario |
Incarico di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza dell' Istituto Tecnico Aeronautico "Ferrarin" di Catania |
Dal 08/03/1999 alla fine della prestazione dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori |
Importo complessivo dell'incarico €.91.399,45 (inclusa IVA) |
|||||
D.Comm. N 152 del 15/07/2015
|
Dott.ssa Antonella Milana |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
€ 579,50 |
||||
D.Comm. N 151 del 15/07/2015
|
Dott.ssa Serena Carmen Alesandra Iosia |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
€ 579,50 |
||||
D.Comm. N 139 del 06/07/2015
|
Dott.ssa Serena Carmen Alesandra Iosia |
Incarico di consulenza tecnico medico legale |
Fino a chiusura del procedimento |
€ 579,50 |
||||
Dott. Giuseppe Caruso |
GIUDIZIO CIVILE PROPOSTO DA MARCANTONIO BIAGIO, PINZONE VECCHIO ROSARIA, MARCANTONIO VERONICA, MARCANTONIO DANIELA E MARCANTONIO VALERIA DINANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI CATANIA PER RISARCIMENTO DANNI DA INSIDIA STRADALE - R.G.90500049/2012.
NOMINA DEL CTP DOTT.GIUSEPPE CARUSO - IMPEGNO € 579,50 |
2015 |
€ 579,50 |
|||||
Dott.ssa Antonella Milana |
NEGOZIAZIONE ASSISTITA EX D.L. N. 132/2014 - PROF. ANTONIO ARCIDIACONO/PROVINCIA REGIONALE DI CATANIA DENOMINATA “LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI CATANIA”AI SENSI DELLA L.R. N. 8/2014 - RISARCIMENTO DANNI DA INSIDIA STRADALE - SINISTRO DEL 22.10.2013. INCARICO DI CONSULENZA MEDICO LEGALE - NOMINA DELLA DOTT.SSA ANTONELLA MILANA - IMPEGNO € 300,00
|
2015 |
€ 300,00 |
|||||
Ing. Impellizzieri Leopoldo |
Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. |
Dal 02/03/99 alla conclusione e redazione dello stato finale. |
€. 8.796,75 + €. 17.886,29 = €. 26.683,04 somma residua |
![]() |
![]() |
|||
Ing. Lorenzo Capace |
Incarico di progettazione esecutiva per la realizzazione di un ' Istituto Polivalente per l' Istruzione Secondaria Superiore presso il Comune di Bronte |
dal 30/06/2009 al 04/06/2012 |
€. 242.731,51 (Iva inclusa) |
![]() |
![]() |
|||
Dott.ssa Antonella Milana |
Giudizio Vitale Alfio/ Provincia Regionale di Catania.
Tribunale Civile di Catania - Risarcimento danni da insidia stradale. Liquidazione onorario C.T.P. Dott.ssa Antonella Milana. |
€ 579,50 |
||||||
Dott.ssa Antonella Milana |
GIUDIZIO CIVILE PROPOSTO DA FRANCO CARMELO DINANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI CATANIA PER RISARCIMENTO DANNI DA INSIDIA STRADALE - R.G.90600225/2012 - NOMINA DEL CTP DOTT.SSA ANTONELLA MILANA - IMPEGNO € 579,50. |
€ 579,50 |
||||||
Dott. Vincenzo Stroscio |
GIUDIZIO PROPOSTO DA CUNSOLO GIOVANNI DINANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI CATANIA PER RISARCIMENTO DANNI DA INSIDIA STRADALE - R.G. 90300599/2014. NOMINA DEL CTP DOTT. VINCENZO STROSCIO - IMPEGNO € 579,50. |
€ 579,50 |
||||||
Dott. Salvatore Leotta |
Nomina esperto dell'Ente in materia di misure di sostegno al sistema economico locale, nell'ambito del Tavolo Prov.le sulla crisi economica ed occupazionale. Affidamento incarico a titolo gratuito |
3 mesi e 8 gg. |
Incarico svolto a titolo gratuito |
|||||
Dott.ssa Antonella Milana |
Giudizio proposto da Coco Marco Edoardo dinanzi al Giudice di Pace di Giarre per risarcimento danni da insidia stradale. Nomina del CTP Dott.ssa Antonella Milana - Impegno €. 610,00 |
2014 |
€ 610,00 |
|||||
Dott.ssa Antonella Milana |
Giudizio Coco Marco Edoardo / Provincia Regionale di Catania.
Giudice di Pace di Giarre - Risarcimento danni da insidia stradale.
Liquidazione onorario C.T.P. Dott.ssa Antonella Milana. |
2014 |
€ 579,50 |
|||||
Dott.ssa Antonella Milana |
Giudizio proposto da Raciti Elisabetta dinanzi al Tribunale Civile di catania per risarcimento danni da insidia stradale - R.G. 131/2009. Nomina del CTP Dott.ssa Antonella Milana - Impegno €. 610,00 |
2014 |
€ 610,00 |
|||||
Dott.ssa Antonella Milana |
Giudizio Carrabino Francesco / Provincia Regionale di Catania.
Tribunale Civile di Catania - Risarcimento danni da insidia stradale.
Liquidazione onorario C.T.P. Dott.ssa Antonella Milana. |
2014 |
€ 579,50 |
|||||
Dott.ssa Antonella Milana |
Giudizio proposto da Carrabino Francesco dinanzi al Tribunale Civile di catania per risarcimento danni da insidia stradale. Nomina del CTP Dott.ssa Antonella Milana - Impegno €. 610,00 |
2014 |
€ 610,00 |
|||||
Dott.ssa Antonella Milana |
Giudizio Raciti Elisabetta/ Provincia Regionale di Catania.
Tribunale Civile di Catania-Sezione Distaccata di Giarre - R.G. 131/2009 - Risarcimento danni da insidia stradale.
Liquidazione onorario C.T.P. Dott.ssa Antonella Milana. |
2014 |
€ 579,50 |
|||||
Ing. Antonino Triscari |
Incarico di progettazione, direzione, misura e contabilità dei lavori ed assistenza ai collaudi. |
Dal 17/01/2003 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
€. 2.270,72 (oneri vari compresi) somma residua |
![]() |
![]() |
|||
Ing. Alberto Andronico |
Incarico di progettazione, direzione, misura e contabilità dei lavori ed assistenza ai collaudi. |
Dal 17/01/2003 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
€. 2.270,72 (oneri vari compresi) somma residua |
![]() |
![]() |
|||
Dott. Salvatore Leotta |
Nomina del dott. Salvatore Leotta, quale esperto della Provincia Reg.le di Catania in materia di misure di sostegno al sistema economico locale, nell'ambito del Tavolo Provinciale sulla crisi economica ed occupazionale. |
dal 07/07/2014 al 30/10/2014 |
€ 5.891,27 |
|||||
Dott. Salvatore Leotta |
Nomina del dott. Salvatore Leotta, quale esperto della Provincia Reg.le di Catania in materia di misure di sostegno al sistema economico locale, nell'ambito del Tavolo Provinciale sulla crisi economica ed occupazionale. |
dal 07/07/2014 al 30/10/2014 |
Titolo gratuito |
|||||
Delibera della Giunta Provinciale N 248 del 28/03/2000; Disciplinare d'incarico N 43 rep/atti privati del 27/06/2000, Registrato all' Uff. del Registro Atti Civili di Catania il 28/06/2000 al n. 9324/3.
|
Ing. Federico Patanè |
Incarico di progettazione, direzione, misura e contabilità dei lavori ed assistenza ai collaudi. |
Dal 27/06/2000 alla fine della prestazione, dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
![]() |
€ 90.280,00 (Iva compresa) |
![]() |
![]() |
|
Dott. Vincenzo Stroscio |
GIUDIZIO PROPOSTO DA MIGLIAZZO NICOLA E MIGLIAZZO GIUSEPPE DINANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI CATANIA PER RISARCIMENTO DANNI DA INSIDIA STRADALE - N. 12972/2012 R.G. .
CONSULENZA TECNICA MEDICO LEGALE PER MIGLIAZZO GIUSEPPE.
NOMINA DEL CTP DOTT. VINCENZO STROSCIO - IMPEGNO € 579,50. |
2014 |
€ 579,50 |
|||||
Ing. Scaccianoce Mauro |
Nomina del responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione dei rischi (RSPP) e di responsabile per l'emergenza per gli edifici del Centro "Le Ciminiere" di V.le Africa in presenza di manifestazione. |
Art. 5 contratto: un anno dalla sottoscrizione del contratto |
Somma di € 11.822,19 |
|||||
Dr. Giovanni Ravelli |
Docenza |
19/06/2014 |
€ 1098,00 |
|||||
Sig. Antonio Terribile |
Corso di Riqualificazione del personale a copertura di un posto di "Capo Servizio Riserve Naturali" cat. B3 e un posto di " Istruttore dei servizi di sorveglianza (riserve naturali) cat. C1 |
8 ore |
€ 640,00 |
|||||
Dott. Corrado Fatuzzo |
Corso di Riqualificazione del personale a copertura di un posto di "Capo Servizio Riserve Naturali" cat. B3 e un posto di " Istruttore dei servizi di sorveglianza (riserve naturali) cat. C1 |
15 ore |
€ 2.250,00 |
|||||
Dott.ssa Maria Pia Di Primo |
Corso di Riqualificazione del personale a copertura di un posto di "Capo Servizio Riserve Naturali" cat. B3 e un posto di " Istruttore dei servizi di sorveglianza (riserve naturali) cat. C1 |
8 ore |
€ 640,00 |
|||||
Dott. Vincenzo Serpotta |
Corso di Riqualificazione del personale a copertura di un posto di "Capo Servizio Riserve Naturali" cat. B3 e un posto di " Istruttore dei servizi di sorveglianza (riserve naturali) cat. C1 |
12 ore |
€ 1.800,00 |
|||||
Ing. Matteo Ignaccolo |
Redazione del Piano dei Trasporti e della Viabilità del PTP della Provincia di Catania |
dal 18 dicembre 2010 sino all’approvazione del P.O. del PTP di Catania |
somma residua di € 10.329,10 |
|||||
Arch. Gaspare Mannoia |
Redazione del Piano dei Servizi Socio-culturali del PTP della Provincia di Catania |
dal 18 dicembre 2010 sino all’approvazione del P.O. del PTP di Catania |
somma residua di € 10.531,40 |
|||||
Dott.ssa Alessandra Matano |
Redazione del Piano della Tutela dell'Ambiente del PTP della Provincia di Catania |
dal 18 dicembre 2010 sino all’approvazione del P.O. del PTP di Catania |
somma residua di € 10.329,00 |
|||||
Ing. Sebastiano Maugeri |
Attività di progettazione esecutiva e di Project Management per il progetto di riuso SISC. |
dal 28 agosto 2012 a giugno 2015 |
€ 45.888,00 |
|||||
Ing. Maurizio Erbicella |
Coordinamento generale dei piani di settore e della progettazione del Piano Territoriale Provinciale di Catania |
dal 28 maggio 1997 sino all’approvazione del P.O. del PTP di Catania |
somma residua di € 40.000,00 |
|||||
Ing. Mauro Scaccianoce |
Nomina del responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione dei rischi (RSPP) per gli edifici del
Centro "Le Ciminiere" di V.le Africa in presenza di manifestazione. |
Art. 4 contratto: n. 100 manifestazioni |
Somma di € 9.941,36 |
![]() |
![]() |
|||
Ing. Carmelo Grasso |
Redazione del Piano dei Trasporti e della Viabilità del PTP della Provincia di Catania |
dal 18 dicembre 2010 sino all’approvazione del P.O. del PTP di Catania |
somma residua di € 10.329,10 |
|||||
Dott.ssa Carmen Stefania Murgo |
Assistenza archelogica per presenziare i lavori di scavo sulla strada Consortile n. 30 |
n. 5 giorni
dal 15/07/2013 al
19/07/2013 |
€ 1.000 |
|||||
Arch. Valentino Marchesini |
Progettazione definitiva/esecutiva, Direzione lavori e coordinatore della sicurezza per interventi di messa in sicurezza da attuarsi nell'area industriale ex Siace nel Comune di Fiumefreddo di Sicilia |
da luglio 2011 a luglio 2013 |
€ 85.598,74 |
![]() |
![]() |
|||
Ing. Giuseppe A. Trimarchi |
IIncarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. |
Dal 18/03/1999 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
![]() |
€ 51595,5 |
![]() |
![]() |
||
Ing. Giancarlo Verona |
Incarico di progettazione, direzione, misura e contabilità dei lavori ed assistenza ai collaudi. |
Dal 19/10/1998 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
€. 6.578,27somma residua |
![]() |
![]() |
|||
Ing. Giuseppe Puleo |
Incarico di progettazione e direzione lavori , misura, contabilità liquidazione ed assistenza al collaudo, coordinamento per la sicurezza dei lavori. |
Dal 02/10/2000 alla fine della prestazione coincidente con il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
€ 140.883,49 |
![]() |
![]() |
|||
Ing. Santonocito Antonino |
Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. |
Dal 18/03/1999 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori o dei lavori. |
![]() |
€. 51.256,88 somma residua |
![]() |
![]() |
||
Ing. Giovanni Alparone |
Incarico di progettazione e D.L, coordinatore per la
progettazione e per l'esecuzione dei Piani di sicurezza. |
Dal 14/04/2006 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori e l'acquisizione del certificato di agibilità. |
![]() |
61.884,69 somma residua |
![]() |
![]() |
||
Arch. Gabriele Cardillo |
Incarico di progettazione e D.L. |
Dal 14/04/2001 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori e l'acquisizione del certificato di agibilità. |
![]() |
€. 48.543,50 somma residua |
![]() |
![]() |
||
Ing. Giuseppe Parisi |
Incarico di progettazione, direzione lavori, misura e contabilità dei lavori. |
Dal 19/02/2001 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
€. 10.001,02 somma residua |
![]() |
![]() |
|||
Ing. Giuseppe Garilli |
Incarico di progettazione
esecutiva degli studi preliminari,direzione lavori misura e contabilità, liquidazione ed assistenza al collaudo. |
Dal 09/03/1999 alla fine della prestazione,dopo il collaudo tecnico amministrativo dei lavori. |
![]() |
€. 20.286,73 somma residua |
![]() |
![]() |
||
Prof. Fernando Gioviale |
Redazione del Piano dei Servizi Socio-culturali del PTP della Provincia di Catania |
dal 18 dicembre 2010 sino all’approvazione del P.O. del PTP di Catania |
somma residua di € 10.531,40 |
|||||
Prof. Carmela Schillaci |
Redazione del Piano di Sviluppo delle attività economiche del PTP della Provincia di Catania |
dal 18 dicembre 2010 sino all’approvazione del P.O. del PTP di Catania |
somma residua di € 20.658,27 |
|||||
Dott.ssa Giulia Grillo |
Giudizio Stella Salvatore, Puglisi Carmela, Stella Claudia e Stella Damiano / Provincia Regionale di Catania. Tribunale Civile di Catania- Risarcimento danni da insidia stradale subiti da Stella Valeria. Liquidazione C.T.P. Dott.ssa Giulia Grillo. |
Anno 2014 |
![]() |
somma di € 605,00 |
![]() |
|||
Dott. Vincenzo Stroscio |
Giudizio proposto da Francipelli Giuseppe e Francipelli Girolamo dinanzi al Tribunale Civile di Catania per risarcimento danni da insidia stradale -R.G. n° 570/2010. Consulenza tecnica medico legale per Francipelli Giuseppe. |
Anno 2014 |
somma di € 610,00 |
![]() |
||||
Dott. Vincenzo Stroscio |
Giudizio civile proposto da D'Amplo Giuseppina, Bellino Sebastiano e Stum Carlo dinanzi il Tribunale Civile di Catania per risarcimento danni sinistro stradale |
Anno 2013 |
somma di € 732,00 |
![]() |
||||
Dott. Salvatore Leotta |
Esperto dell'Ente in materia di misure di sostegno al sistema econmico locale, nell'ambito del Tavolo Prov.le sulla crisi economica ed occupazionale |
3 mesi e 24 gg. |
€ 5.891,27 compresi oneri di legge |
|||||
Dott.ssa Antonella Milana |
Giudizio in riassunzione proposto da Riela Lorenzo dinanzi al Tribunale Civile di Catania per risarcimento danni da insidia stradale. |
Anno 2013 |
somma di € 605,00 |
![]() |
![]() |
|||
Dott. Carlo Testa |
Giudizio civile proposto da Russo Laura dinanzi al tribunale Civile di Catania. Per risarcimento danni da insidia stradale. |
Anno 2013 |
![]() |
somma di € 605,00 |
![]() |
![]() |
||
Dott. Carlo Testa |
Giudizio Civile n. 926/2009 R.G. proposto ad Sciuto Alessandra dinanzi al Tribunale Civile di Catania sez. distaccata di Giarre per risarcimento danni da insidia stradale. |
Anno 2013 |
![]() |
![]() |
![]() |
|||
Dott. Giuseppe Caruso |
Giudizio Civile proposto da Spina Riccardo dinanzi al tribunale Civile di Catania. Per risarcimento danni da insidia stradale. |
Anno 2013 |
somma di € 605,00 |
![]() |
![]() |
|||
Dott. Giuseppe Caruso |
Giudizio proposto da Giuffrida Germana dinanzi al tribunale Civile di Catania per risarcimento danni da insidia stradale |
Anno 2013 |
somma di € 605,00 |
![]() |
![]() |
|||
Dott. Giuseppe Caruso |
Revoca proposta determinazione del Commissario Straordinario Prot. n.70269 del 12/11/13 avente ad oggetto" Giudizio proposto da Puglisi Luigi e Margherita dinanzi al Giudice di Pace di Catania per risarcimento danni da insidia stradale. |
Anno 2013 |
somma di € 610,00 |
![]() |
![]() |
|||
Dott. Vincenzo Stroscio |
Giudizio proposto da Busacca Rosario dinanzi il Tribunale Civile di Caltagirone. Sezione distaccata di Grammichele per risarcimento danni da insidia stradale. R.G. n. 307/05 |
Anno 2013 |
somma di € 605,00 |
![]() |
![]() |
|||
Dott.ssa Antonella Milana |
Giudizio n. 667/2009 proposto da Brullo Annalisa dinanzi al Tribunale Civile di Catania Sezione distaccata di Paternò per risarcimento danni da insidia stradale. |
Anno 2013 |
somma di € 605,00 |
![]() |
![]() |
|||
Dott.ssa Giulia Grillo |
Ricorso per riassunzione del giudizio n. 9411/10 R.G. proposto da Stella Salvatore, Puglisi Carmela, Stella Claudia, Stella Damiano dinanzi al Tribunale Civile di Catania per risarcimento danni da insidia stradale |
Anno 2013 |
![]() |
somma di € 605,00 |
![]() |
![]() |
||
Dott. Vincenzo Stroscio |
Giudizio promosso da Scuderi Antonia dinanzi al Giudice di Pace di Belpasso per risarcimento danni da insidia stradale. |
Anno 2013 |
somma di € 605,00 |
![]() |
||||
Dott. Salvatore Leotta |
Nomina del dott. Salvatore Leotta, quale esperto della Provincia Reg.le di Catania in materia di misure di sostegno al sistema economico locale, nell'ambito del Tavolo Provinciale sulla crisi economica ed occupazionale. Imp. euro 1.14,78 comprensivo di oneri di legge, INPS ed IRAP. |
dal 14/01/2014 al 5/02/2014 |
€ 1.114,78 |
|||||
Dott. Salvatore Leotta |
Nomina dott. Salvatore Leotta, come esperto della Provincia Regionale di Catania in materia di misure di sostegno al sistema economico locale, nell'ambito del Tavolo Provinciale sulla crisi economica ed occupazionale. |
mesi uno |
€ 1.536,85 |
|||||
Determinazione Commissario Straordinario N 273 del 16/09/2013
|
Dott. Salvatore Leotta |
Nomina del dott. Salvatore Leotta, per mesi due, quale esperto della Provincia Reg.le di Catania in materia di misure di sostegno al sistema economico locale, nell'ambito del Tavolo Provinciale sulla crisi economica ed occupazionale. . Imp. euro 3.007,08 comprensivo di oneri di legge ed IRAP. |
2 mesi |
€ 2.495,50, compenso totale per due mesi, al netto degli oneri ed IRAP, relativo all'attività svolta nel periodo 16/09/2013 - 16/11/2013 |
||||
Determinazione Commissario Straordinario N 195 del 30/05/2013
|
Dott. Salvatore Leotta |
Rettifica della D.C. n. 59 del 5/03/2013, relativamente alla durata dell'incarico, mesi due anzichè quattro, riguardo alla nomina del dott. Salvatore Leotta quale esperto della Provincia Reg.le di Catania in materia di misure di sostegno al sistema economico locale, nell'ambito del Tavolo Provinciale sulla crisi economica ed occupazionale. Imp. euro 3.007,08 comprensivo di oneri di legge ed IRAP. |
2 mesi |
€ 2.495,50, compenso totale per due mesi, al netto degli oneri ed IRAP, relativo all'attività svolta nel periodo 5/03/2013 - 5/05/2013; |
||||
Determinazione Commissario Straordinario N 352 del 27/11/2013
|
Dott. Salvatore Leotta |
Nomina del dott. Salvatore Leotta, dal 29/11/2013 al 31/12/2013, quale esperto della Provincia Reg.le di Catania in materia di misure di sostegno al sistema economico locale, nell'ambito del Tavolo Provinciale sulla crisi economica ed occupazionale. Imp. euro 1.824.16 comprensivo di oneri di legge ed IRAP. |
dal 29/11/2013 al 31/12/2013 |
€ 1.330,93, compenso totale, al netto degli oneri ed IRAP, relativo all'attività svolta nel periodo 29/11/2013 - 31/12/2013 |
||||
Determinazione Commissario Straordinario N 222 del 25/06/2013
|
Dott. Salvatore Leotta |
Nomina del dott. Salvatore Leotta, per mesi due, quale esperto della Provincia Reg.le di Catania in materia di misure di sostegno al sistema economico locale, nell'ambito del Tavolo Provinciale sulla crisi economica ed occupazionale. Imp. euro 3.007,08 comprensivo di oneri di legge ed IRAP. |
2 mesi |
€ 2.495,50, compenso totale per due mesi, al netto degli oneri ed IRAP, relativo all'attività svolta nel periodo 25/06/2013 - 25/08/2013 |
Pagine:
Sei a pagina: 1 di 1 su 122 Atti