Sommario
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Riferimento Normativo
» D.Lgs. n. 33/2013 « » D.Lgs. n. 97/2016 «
» Art.1, c. 15 - Legge n. 190/2012
» Art.10 - D.Lgs n. 33/2013
» Art.32 - D.Lgs n. 33/2013
» Art.7 - D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82
» Art.8 - D.Lgs. 26 agosto 2016, n. 179
Carta dei servizi e standard di qualità Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
Class action Art. 1, c. 2, d.lgs. n. 198/2009, Art. 4, c. 2, 6, d.lgs. n. 198/2009
Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.
Sentenza di definizione del giudizio
Misure adottate in ottemperanza alla sentenza
Costi contabilizzati Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013; Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013
Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
Liste di attesa
La Città Metropolitana di Catania non eroga prestazioni per conto del servizio sanitario. Il presente dataset è stato creato per rispondere ai requisiti dell'albero dell'amministrazione trasparente ma, correttamente, è vuoto
Servizi in rete Art. 7 c. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 c. 1 del d.lgs. 179/16
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
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