Sommario

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Servizi erogati

Riferimento Normativo

»  D.Lgs. n. 33/2013 « » D.Lgs. n. 97/2016 «

» Art.1, c. 15 - Legge n. 190/2012

» Art.10 - D.Lgs n. 33/2013

» Art.32 - D.Lgs n. 33/2013

» Art.7 - D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82

» Art.8 - D.Lgs. 26 agosto 2016, n. 179

Carta dei servizi e standard di qualità  Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

Class action  Art. 1, c. 2, d.lgs. n. 198/2009, Art. 4, c. 2, 6, d.lgs. n. 198/2009
Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.
Sentenza di definizione del giudizio
Misure adottate in ottemperanza alla sentenza

Costi contabilizzati  Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013; Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013
Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo

Liste di attesa  
La Città Metropolitana di Catania non eroga prestazioni per conto del servizio sanitario. Il presente dataset è stato creato per rispondere ai requisiti dell'albero dell'amministrazione trasparente ma, correttamente, è vuoto

Servizi in rete  Art. 7 c. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 c. 1 del d.lgs. 179/16
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

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