Sommario
Archivio aggiornato al 10/09/2017. Per i dati successivi al 10/09/2017 cliccare qui
Riferimento Normativo
» D.Lgs. n. 33/2013 « » D.Lgs. n. 97/2016 «
» Art.7 - D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82
» Art.8 - D.Lgs. 26 agosto 2016, n. 179
Servizi in rete
Art. 7 c. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 c. 1 del d.lgs. 179/16
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Customer Satisfaction Sito Web e Servizi online della Città Metropolitana di Catania
Statistiche accesso al sito della Città Metropolitana di Catania - ANNO 2017
Statistiche accesso al sito Trasparenza Città Metropolitana di Catania - ANNO 2017
Statistiche accesso al sito del Turismo della Città Metropolitana di Catania - ANNO 2017
Customer Satisfaction Servizi di backoffice della Città Metropolitana di Catania
Aggiornamento: Tempestivo
Ultimo aggiornamento: mercoledì 6 settembre 2017
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