Sommario

Archivio aggiornato al 10/09/2017.   Per i dati successivi al 10/09/2017 cliccare qui


Servizi erogati

Riferimento Normativo

» D.Lgs. n. 33/2013 « » D.Lgs. n. 97/2016 «

» Art.7 - D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82

» Art.8 - D.Lgs. 26 agosto 2016, n. 179

Servizi in rete 
Art. 7 c. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 c. 1 del d.lgs. 179/16

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

Customer Satisfaction Sito Web e Servizi online della Città Metropolitana di Catania 


Dati Informativi

Customer Satisfaction Sito Web e Servizi online della Città Metropolitana di Catania
Il questionario è stato messo online a partire dal Maggio 2015 e sono stati analizzati i dati raccolti fino al 5 Maggio 2017.
Data Aggiornamento: 16/05/2017

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Aggiornamento: Tempestivo

Ultimo aggiornamento: martedì 16 maggio 2017





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