Sommario

Archivio aggiornato al 10/09/2017.   Per i dati successivi al 10/09/2017 cliccare qui


Servizi erogati

Riferimento Normativo

» D.Lgs. n. 33/2013 « » D.Lgs. n. 97/2016 «

» Art.7 - D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82

» Art.8 - D.Lgs. 26 agosto 2016, n. 179

Servizi in rete 
Art. 7 c. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 c. 1 del d.lgs. 179/16

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

Customer Satisfaction Servizi di backoffice della Città Metropolitana di Catania 


Dati Informativi

Customer Satisfaction Servizi di backoffice della Città Metropolitana di Catania
Aggiornato al 07 Giugno 2017
Data Aggiornamento: 15/06/2017

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Aggiornamento: Tempestivo

Ultimo aggiornamento: giovedì 15 giugno 2017





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