|
- Coordinamento e responsabilità dei procedimenti degli Uffici D2.03.03, D2.03.05 e D2.03.06 con la relativa gestione delle risorse umane e strumentali assegnate, con la declaratoria come di seguito riportata:
- Coordinamento delle attività di progettazione e realizzazione di nuovi impianti ed applicazioni non territoriali di e-government, che consentano l’innovazione tecnologica, lo snellimento del procedimento amministrativo, la gestione delle procedure attraverso l’informatizzazione degli uffici e la formazione mirata dei dipendenti.
- Coordinamento delle attività di gestione delle procedure e di supporto e di assistenza nell'utilizzo degli applicativi utilizzati nei diversi Servizi dell'Ente.
- Coordinamento delle attività dell’Ufficio D2.03.05 “Rete Informatica (fonia/dati), Server e Sala server - Apparati telefonici ed armadi rack, fax, Sicurezza - Help desk - e-government”.
- Coordinamento delle attività dell’Ufficio D2.03.06 “Sito web - Pubblicazioni - Software applicativi - Manutenzione software - Posta elettronica - Area intranet - Terminali presenze - Tesserini rilevazioni delle presenze - Help desk - e-government”.
- Coordinamento delle attività Amministrative e Contabili nelle materie di competenza del Servizio - Ufficio D2.03.03.
- Supporto al Dirigente nelle materie di competenza del Servizio.
- Adozione di tutte le determinazioni necessarie, comprese quelle di prenotazione spesa, impegno spesa e liquidazione spesa, nonché le determinazioni a contrarre limitatamente ai capitoli di competenza e i capitoli di spesa per gli acquisti in conto capitale correlati agli obiettivi assegnati alla P.O. 12.
|