1
Come è venuto a conoscenza della sezione “Amministrazione Trasparente” ?
|
navigando sul sito web istituzionale dell’Ente
|
|
attraverso i mezzi di informazione (stampa, radio, tv, internet)
|
|
per conoscenza diretta della disciplina normativa introdotta dal d. lgs. n. 33/2013
|
|
altro
|
|
2
Interesse sulle informazioni pubblicate:
|
Basso
|
|
Medio basso
|
|
Medio alto
|
|
Alto
|
|
3
Semplicità di consultazione delle informazioni:
|
Bassa
|
|
Medio bassa
|
|
Medio alta
|
|
Alta
|
|
4
Comprensibilità delle informazioni:
|
Bassa
|
|
Medio bassa
|
|
Medio alta
|
|
Alta
|
|
5
Reperibilità delle informazioni:
|
inadeguata
|
|
parzialmente adeguata
|
|
adeguata
|
|
più che adeguata
|
|
6
Precisione e correttezza delle informazioni
|
Bassa
|
|
Medio bassa
|
|
Medio alta
|
|
Alta
|
|
7
Completezza delle informazioni:
|
Bassa
|
|
Medio bassa
|
|
Medio alta
|
|
Alta
|
|
8
Utilizzabilità delle informazioni
|
Bassa
|
|
Medio bassa
|
|
Medio alta
|
|
Alta
|
|
9
Aggiornamento dei contenuti:
|
inadeguata
|
|
parzialmente adeguata
|
|
adeguata
|
|
più che adeguata
|
|
10
Completezza della modulistica:
|
inadeguata
|
|
parzialmente adeguata
|
|
adeguata
|
|
più che adeguata
|
|
11
Chiarezza del linguaggio e della grafica:
|
Bassa
|
|
Medio bassa
|
|
Medio alta
|
|
Alta
|
|
12
Valutazione complessiva della sezione “Amministrazione Trasparente”:
|
1 (insufficiente)
|
|
2 (sufficiente)
|
|
3 (discreta)
|
|
4 (buona)
|
|
5 (ottima)
|
|
13
Ritiene che la pubblicazione delle informazioni e dei dati contenuti nella sezione ”Amministrazione Trasparente” avvicini il cittadino alla pubblica amministrazione?
|
Si
|
|
No
|
|
14
Dati personali dell’utente: Sesso
|
M
|
|
F
|
|
15
Età:
|
da 18 a 30
|
|
da 30 a 45
|
|
da 45 a 65
|
|
over 65
|
|
16
Titolo di studio:
|
Licenza elementare
|
|
Licenza media
|
|
Diploma di scuola media superiore
|
|
Laurea
|
|
17
Attività lavorativa:
|
Lavoratore dipendente
|
|
Lavoratore autonomo
|
|
Libero professionista
|
|
Disoccupato
|
|
Pensionato
|
|
Altro
|
|
18
Quanto spesso usa internet?
|
Quotidianamente
|
|
Occasionalmente
|
|
|